Associazioni
Ufficio di competenza
Nome | Descrizione | ||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Pianificazione e programmazione delle attività culturali del territorio | ||||||||||||
Area | Settore Cultura | ||||||||||||
Assessore | Debora Badiali | ||||||||||||
Responsabile | Raffaela Alberti | ||||||||||||
Personale | Antonio D'Alvano Fabiana Garganese |
||||||||||||
Indirizzo | Piazza Filopanti, 11 | ||||||||||||
Telefono | 051.6928286 051.6928279 |
||||||||||||
Fax | 051.6928289 |
||||||||||||
cultura@comune.budrio.bo.it |
|||||||||||||
Note | Orario in vigore dal 9 gennaio 2023 al 1 aprile 2023 - Atto del Sindaco n. 1/2023 | ||||||||||||
Apertura al pubblico |
|
Documenti - Normativa
- Albo comunale delle associazioni di Budrio 2023 [.pdf 68,56 Kb - 06/12/2021 - 19/02/2024]
Modulistica
- Modulo di iscrizione al Registro Associazionismo [.pdf 128,61 Kb - 06/05/2021 - 23/08/2021]
- Modulo di cancellazione [.pdf 72,81 Kb - 06/05/2021 - 23/08/2021]
Regolamenti
- Regolamento per la concessione di patrocini, contributi, sovvenzioni e convenzioni
-
REGOLAMENTO ONNICOMPRENSIVO PER L’ISCRIZIONE AL
REGISTRO DELL’ASSOCIAZIONISMO E DELLA CONSULTA DEL
COMUNE DI BUDRIO CONSEGUENTE LA CONCESSIONE DI
CONTRIBUTI, SOVVENZIONI, PATROCINI, COLLABORAZIONI
CONVENZIONI E ALTRI BENEFICI ECONOMICIRegolamento.pdf [.pdf 223,1 Kb - 06/05/2021]Modulo iscrizione al Registro associazionismo [.odt 26,53 Kb - 03/03/2022]Modulo iscrizione alla Consulta [.odt 24,95 Kb - 03/03/2022]Modulo cancellazione [.odt 20,85 Kb - 03/03/2022]Modulo liquidazione contributi [.odt 24,77 Kb - 03/03/2022]Modulo richiesta sale [.odt 25,77 Kb - 03/03/2022]
Ultimo aggiornamento pagina: 19/02/2024 12:06:54