vai al contenuto vai al menu principale

Bando per l'alienazione di autocarro di proprietà del Comune di Budrio

13 dicembre 2021

Il Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 128 del 10/12/2021 e della determinazione n. 747 del 10/12/2021 indice una procedura di gara pubblica per l’alienazione di un autocarro con le modalità indicate nell'allegato.

Per partecipare alla gara i soggetti interessati dovranno fare pervenire la propria offerta entro il termine perentorio delle ore 11.00 del giorno lunedì 20/12/2021.

Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Area Settore Affari Generali
Responsabile Diego Baccilieri
Referente Natascia Tampieri
Personale Assunta Barattolo
Giacomo Minozzi
Alessandro Bressan
Susi Nutile
Roberto Totti
Elisa Calori
Indirizzo Piazza Filopanti, 11
Telefono 051.6928290 per appuntamento
800.215255 (Numero verde)
Fax 051 6928285
Email urp@comune.budrio.bo.it
Note Orario in vigore dal 17 aprile al 30 dicembre 2023 - ordinanza sindacale n. 3/2023
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì CHIUSO (per contatti: 0516928290 e mail: anagrafe@comune.budrio.bo.it)
Martedì 8:00-13:00 accesso libero
Mercoledì 8:00-13:00 accesso libero
Giovedì 13:00 – 17:00 su appuntamento
Venerdì 8:00-13:00 accesso libero
Sabato 8.30 alle 12 - su appuntamento (solo per residenti a Budrio), servizio sospeso nei mesi di luglio ed agosto