Servizio Segreteria Generale
Competenze dell'ufficio
A questo servizio fanno capo le attività e procedure riconducibili a:Supporto al funzionamento della Giunta Comunale, del Consiglio Comunale, delle Commissioni Consiliari, del Presidente del Consiglio e del Consiglieri
Gestione amministrativa dei componenti del Consiglio Comunale, liquidazione indennità e gettoni di presenza
Gestione iter deliberazioni di Giunta e di Consiglio Comunale
Conferenza Capi gruppo
Istruttoria atti della Sindaca
Repertoriazione e registrazione contratti
Anagrafe delle prestazioni relative ad incarichi a soggetti esterni
Supporto alle attività del Segretario Generale
Tenuta ed aggiornamento regolamenti comunali
Protocollo Generale, Archivio
Notificazione atti
Gestione Albo pretorio
Portineria e centralino
Ritiro e spedizione corrispondenza
Contenzioso giudiziario
Adempimenti amministrativi inerenti la partecipazione a Società, Organismi e Consorzi
Applicazione del Codice dell'Amministrazione Digitale (CAD): supporto nella gestione documentale, posta elettronica certificata, firma digitale
Gestione fornitura del servizio di pulizia dei locali comunali
Gestione abbonamenti per riviste, pubblicazioni e banche dati dell'ente
Repertoriazione e registrazione contratti
Anagrafe delle prestazioni relative ad incarichi a soggetti esterni
Supporto alle attività del Segretario Generale
Tenuta ed aggiornamento regolamenti comunali
Protocollo Generale, Archivio
Notificazione atti
Gestione Albo pretorio
Portineria e centralino
Ritiro e spedizione corrispondenza
Contenzioso giudiziario
Adempimenti amministrativi inerenti la partecipazione a Società, Organismi e Consorzi
Applicazione del Codice dell'Amministrazione Digitale (CAD): supporto nella gestione documentale, posta elettronica certificata, firma digitale
Gestione fornitura del servizio di pulizia dei locali comunali
Gestione abbonamenti per riviste, pubblicazioni e banche dati dell'ente
Servizi ai cittadini
Trasparenza amministrativa
Contatti dell'ufficio
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||||||||||
Area | Settore Affari Generali | ||||||||||||||
Assessore | Debora Badiali | ||||||||||||||
Responsabile | Gianpaola Di Summa | ||||||||||||||
Referente | Rosita Morello | ||||||||||||||
Personale | Fabrizio Toresani Giovanna Stabile |
||||||||||||||
Indirizzo | P.zza Q. Filopanti 11 |
||||||||||||||
Telefono | 0516928221 0516928329 |
||||||||||||||
Fax | 051.6928295 051.808106 |
||||||||||||||
segreteria@comune.budrio.bo.it |
|||||||||||||||
PEC | comune.budrio@cert.provincia.bo.it |
||||||||||||||
Note | Ricevimento pubblico ad accesso libero. |
||||||||||||||
Apertura al pubblico |
|