vai al contenuto vai al menu principale

Associazione Culturale Teatrale "Gli Amici del Veterinario"

Associazione non profit con l'obiettivo di aiutare il prossimo tramite la messa in scena dei nostri spettacoli comici.

Scheda

Nome Descrizione
Indirizzo Via Marana n. 17
EMail amiciveterinario@gmail.com
Web http://www.amicidelveterinario.it (Apre il link in una nuova scheda)
Responsabile Ermes Manferrari
Modalità di accesso
Per ulteriori informazioni contattare l'Associazione.
Il 24/01/2012 ci siamo costituiti come Associazione Culturale “Gli amici del veterinario”, aperta a tutti coloro che vogliano fare esperienza di teatro amatoriale, e ad oggi gli Associati sono intorno alle 50 unità. Siamo quindi a tutti gli effetti un’associazione “no profit”  ,tutti gli attori sono Associati e nessuno prende compensi per l’attività prestata: il nostro comune denominatore è aiutare il prossimo tramite la messa in scena dei nostri spettacoli, divertendoci e facendo divertire il pubblico.

Tutti i nostri testi sono originali e l’incasso netto dalle spese viene devoluto in beneficenza per finanziare progetti per la comunità che annualmente ci vengono presentati . Sono decine le associazioni che abbiamo aiutato in questi anni con più di 100.000 euro devoluti.

Dal 2016 siamo diventati attori “scemiseri” in quanto ci siamo affiliati alla FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori), e successivamente alla UILT.

La nostra Compagnia ha promosso e collaborato con il Comitato Raccolta Fondi per la riapertura del Teatro Consorziale di Budrio a cui è legato con un filo indissolubile.”


Link