vai al contenuto vai al menu principale

Lavori di costruzione in zona sismica

Scheda del servizio

Dal 1 gennaio 2022, tutte le funzioni tecniche ed amministrative in materia sismica sono gestite in forma associata dall'Ufficio Sismica dell'Unione dei Comuni Savena-Idice. I depositi, le istanze di Autorizzazione e tutta la documentazione relativa, vanno comunque inoltrate al Comune di Budrio alla casella PEC istituzionale, (in formato esclusivamente digitale); gli uffici comunali una volta protocollata la pratica provvederanno alla successiva trasmissione all'Ufficio Sismica per le verifiche di competenza.

Ufficio di competenza

Nome Descrizione
Area Settore Sviluppo del Territorio
Responsabile Angela Miceli
Referente Claudio Resca tel. 051.6928339
Personale Claudia Nora Poglonig - tel. 051.6928246 (interventi edilizi, passi carrai)
Corrado Nisi - tel. 051.6928248 (accesso atti, scarichi, sismica, insegne)
Laura Da Re - tel. 051.6928258 (info amministrative, contributi barr. architettoniche, matricole ascensori)
Indirizzo Piazza Filopanti, 11
Telefono 051.6928258-246-248-339
Fax 051.808106
Email ediliziaprivata@comune.budrio.bo.it
IMPORTANTE: Per le comunicazioni ufficiali e la trasmissione di istanze e documenti, dovrà comunque essere utilizzata la casella PEC del Comune
PEC comune.budrio@cert.provincia.bo.it
Note Il ricevimento pubblico avviene solo previo appuntamento (Atto del Sindaco n. 1/2023).
I contatti telefonici per fissare appuntamenti o per informazioni sono possibili solo nei giorni e negli orari in cui il Servizio non è impegnato nel ricevimento del pubblico, dalle ore 09.00 alle 13.00
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì 8:30 -13:00 su appuntamento
Martedì 8:30 -13:00 su appuntamento
Mercoledì chiuso
Giovedì 15:00 – 18:00 su appuntamento
Venerdì chiuso

Documenti - Normativa

  • Informazioni per Deposito/Autorizzazione sismica e opere in cemento armato

Ultimo aggiornamento pagina: 11/01/2022 13:25:12