15 aprile 2024
GRADUATORIA PROVVISORIA PER L’AMMISSIONE AI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA PER L’ANNO EDUCATIVO 2024/2025
In riferimento al bando delle iscrizioni ai Nidi d'Infanzia comunali, approvato con Determinazione n.134 del 22/02/2024, viene pubblicata dal 15/04 al 26/04/2024 la graduatoria provvisoria delle domande.
Tutte le domande pervenute nei termini stabiliti dal bando sono inserite nella graduatoria e collocate in ordine di punteggio decrescente; in caso di parità di punteggio precede il bambino maggiore d’età.
A tutela della privacy la graduatoria reca il numero di ricevuta che identifica la domanda anziché il nominativo del bambino.
In riferimento al bando delle iscrizioni ai Nidi d'Infanzia comunali, approvato con Determinazione n.134 del 22/02/2024, viene pubblicata dal 15/04 al 26/04/2024 la graduatoria provvisoria delle domande.
Tutte le domande pervenute nei termini stabiliti dal bando sono inserite nella graduatoria e collocate in ordine di punteggio decrescente; in caso di parità di punteggio precede il bambino maggiore d’età.
A tutela della privacy la graduatoria reca il numero di ricevuta che identifica la domanda anziché il nominativo del bambino.
I residenti in altri comuni sono inseriti in calce alla graduatoria e verranno ammessi in presenza di posti disponibili dopo aver raccolto le conferme/disdette da parte dei residenti.
La graduatoria provvisoria resta in pubblicazione dal 15/04/2024 al 26/04/2024; in questo periodo è possibile presentare ricorso/osservazioni scritte in merito al punteggio assegnato indirizzate alla Responsabile del Settore Servizi alla Persona all’indirizzo mail scuola@comune.budrio.bo.it.
La graduatoria provvisoria non attribuisce alle famiglie alcun diritto all’assegnazione del posto che si avrà solo ad esecutività dell’atto di approvazione della graduatoria definitiva.
Graduatoria definitiva:
Graduatoria definitiva:
Decorsi i termini di pubblicazione della presente graduatoria provvisoria, esaminati gli eventuali ricorsi/osservazioni ricevuti, la graduatoria verrà approvata definitivamente.
Comunicazione ammissione:
Ad avvenuta approvazione della graduatoria definitiva ed una volta predisposta l’organizzazione delle sezioni (tenendo conto della posizione in graduatoria, della data di nascita e della preferenza del servizio espressa nella domanda) verranno inviate le comunicazioni di ammissione ai servizi via mail. Al ricevimento della comunicazione di ammissione l’utente dovrà dare, entro 8 giorni riscontro scritto anche in caso di rinuncia.
Posti disponibili per nuovi inserimenti:
Sono 73 i posti disponibili per i nuovi inserimenti che si aggiungono ai 58 già occupati per altrettanti bambini che mantengono automaticamente il posto per il secondo anno.
I posti per nuovi inserimenti sono così suddivisi:
NIDO D’INFANZIA AQUILONI Via Dante Mezzetti n.10:
- 34 POSTI A TEMPO PIENO (per i nati dall’1/1/2022 al 31/12/2023)
- 12 POSTI PART TIME (per i nati dall’1/1/2022 al 31/05/2023)
NIDO D’INFANZIA BIAVATI Via A.D'Ormea n.19:
- 27 POSTI A TEMPO PIENO (per i nati dall’1/1/2022 al 31/10/2023)
Per chiarimenti contattare Ufficio Scuola ai nn. 0516928308-276
Comunicazione ammissione:
Ad avvenuta approvazione della graduatoria definitiva ed una volta predisposta l’organizzazione delle sezioni (tenendo conto della posizione in graduatoria, della data di nascita e della preferenza del servizio espressa nella domanda) verranno inviate le comunicazioni di ammissione ai servizi via mail. Al ricevimento della comunicazione di ammissione l’utente dovrà dare, entro 8 giorni riscontro scritto anche in caso di rinuncia.
Posti disponibili per nuovi inserimenti:
Sono 73 i posti disponibili per i nuovi inserimenti che si aggiungono ai 58 già occupati per altrettanti bambini che mantengono automaticamente il posto per il secondo anno.
I posti per nuovi inserimenti sono così suddivisi:
NIDO D’INFANZIA AQUILONI Via Dante Mezzetti n.10:
- 34 POSTI A TEMPO PIENO (per i nati dall’1/1/2022 al 31/12/2023)
- 12 POSTI PART TIME (per i nati dall’1/1/2022 al 31/05/2023)
NIDO D’INFANZIA BIAVATI Via A.D'Ormea n.19:
- 27 POSTI A TEMPO PIENO (per i nati dall’1/1/2022 al 31/10/2023)
Per chiarimenti contattare Ufficio Scuola ai nn. 0516928308-276
Allegati
- Graduatoria provvisoria a.e. 2024-2025 [.pdf 108,28 Kb - 15/04/2024]
- Modulo rinuncia nido a.e. 2024-2025 [.pdf 68,16 Kb - 17/04/2024]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
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Descrizione | Settore Servizi alla Pesona | ||||||||||||||
Area | Settore Servizi alla Persona | ||||||||||||||
Assessore | Franca Martinelli | ||||||||||||||
Responsabile | Anna Buonagurelli | ||||||||||||||
Referente | Sara Brunetti | ||||||||||||||
Personale | Cinzia Depietri - Pedagogista - Settore Servizi alla Persona Rita Masina - Istruttore Amm.vo Contabile - Servizio Amministrativo Settore Servizi alla Persona |
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Indirizzo | Piazza Matteotti, 1 -40054 Budrio (BO) | ||||||||||||||
Telefono | 051.6928308 Ufficio Scuola |
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Fax | 051.6928289 |
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scuola@comune.budrio.bo.it |
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PEC | comune.budrio@cert.provincia.bo.it |
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Note | Accesso previo appuntamento da fissare telefonicamente o via email con lo Sportello dei Servizi alla Persona 051/6928342 sportello.servizi@comune.budrio.bo.it | ||||||||||||||
Apertura al pubblico |
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