vai al contenuto vai al menu principale

Approvazione graduatoria definitiva Asili nido a.e. 2024/2025

30 aprile 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’AMMISSIONE AI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA
PER L’ANNO EDUCATIVO 2024/2025 (approvata con determinazione dirigenziale n. 370 del 30/04/2024)

Si pubblica la graduatoria definitiva valida per le ammissioni al servizio nido d'infanzia per l'anno educativo 2024/2025, nido “Aquiloni” di Via D.Mezzetti n. 10 e nido “Don Cadmo Biavati” di Via A.D’Ormea n.19. Tutte le domande pervenute nei termini sono inserite nella graduatoria e collocate in ordine di punteggio decrescente tenendo conto delle osservazioni presentate durante i termini di pubblicazione della graduatoria provvisoria; in caso di parità di punteggio la precedenza viene data al bambino maggiore d’età. A tutela della privacy ciascuna domanda viene identificata dal numero di ricevuta anziché dal nome del bambino.

Assegnazione dei posti: nei prossimi giorni verranno inviate tramite mail le comunicazioni relative all’assegnazione del posto; l’assegnazione avviene tenendo conto della posizione in graduatoria determinata dal punteggio, della data di nascita del bambino e soprattutto dell’organizzazione data alle sezioni per l’anno educativo 2024/2025 volta a soddisfare il maggior numero di richieste possibile anche in relazione alla prima preferenza espressa.

Accettazione/rinuncia al posto: dal ricevimento della comunicazione di ammissione che verrà inviata all’indirizzo mail del richiedente occorre dare riscontro in merito all’accettazione o alla non accettazione del posto con la seguente modalità:

- per confermare l’accettazione del posto nido offerto occorre prendere contatti con i Servizi Scolastici del Comune telefonando al n. 051-6928308-276-287 per la definizione dell’intestatario del contratto e della modalità di pagamento;

- per rinunciare al posto nido occorre compilare e restituire, debitamente sottoscritto, il “modulo rinuncia nido” pubblicato in allegato alla graduatoria che va reso via mail all’indirizzo scuola@comune.budrio.bo.it unitamente alla copia di un documento di identità del firmatario.

Obbligo vaccinale: il Comune di Budrio in ottemperanza alla L.n.119/2017 effettuerà tutti gli accertamenti relativi alle vaccinazioni necessarie per l’idoneità alla frequenza.

Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Settore Servizi alla Pesona
Area Settore Servizi alla Persona
Assessore Franca Martinelli
Responsabile Anna Buonagurelli
Referente Sara Brunetti
Personale Cinzia Depietri - Pedagogista - Settore Servizi alla Persona
Rita Masina - Istruttore Amm.vo Contabile - Servizio Amministrativo Settore Servizi alla Persona
Indirizzo Piazza Matteotti, 1 -40054 Budrio (BO)
Telefono 051.6928308 Ufficio Scuola
Fax 051.6928289
Email scuola@comune.budrio.bo.it
PEC comune.budrio@cert.provincia.bo.it
Note Accesso previo appuntamento da fissare telefonicamente o via email con lo Sportello dei Servizi alla Persona 051/6928342 sportello.servizi@comune.budrio.bo.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì' 9:00 - 12:30
Martedì 9:00 - 12:30
Mercoledì 9:00 - 12:30
Giovedì 15:00 -18:00
Venerdì 9:00 - 12:30