vai al contenuto vai al menu principale

Gestione rifiuti urbani a seguito dell'alluvione del 18/19 settembre

21 settembre 2024

È stata emessa l'ordinanza sindacale n. 26/2024 (che si allega) per la gestione dei rifiuti delle aree oggetto di alluvione del 18-19 settembre 2024.

Si dispone che Il Gestore attuale dei rifiuti proceda tempestivamente alla raccolta e alla rimozione dei rifiuti derivanti dall’alluvione adottando le modalità indicate nella Ordinanza del Presidente della Regione Emilia-Romagna n. 125 del 19/09/2024.

Invitiamo pertanto i cittadini che dovessero smaltire i rifiuti ad inviare una foto del punto in cui sarà necessario effettuare il ritiro ad ambiente@comune.budrio.bo.it e sarà nostra cura trasmetterla al gestore.

Per facilitarne la raccolta rifiuti dovranno:
  • venire esposti su strada pubblica (non privata)
  • non intralciare il traffico
  • non venire posizionati sotto cavi di luce/telefono
  • gli elettrodomestici dovranno venire raggruppati separatamente

Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione segreteria Sindaca
Area Area Programmazione e Organizzazione
Responsabile Filomena Iocca (Segretario Generale)
Personale Segreteria del Sindaco e Assessori

Ufficio Stampa e Comunicazione - Notiziario


Indirizzo Piazza Filopanti, 11
Telefono 051.6928219 (Segreteria Sindaca e Assessori)
051.6928320 (Ufficio Stampa e Comunicazione - Notiziario)
Fax 051.6928295 (Segreteria Sindaca e Assessori)
Email segreteriasindaco@comune.budrio.bo.it
Note Ricevimento pubblico ad accesso libero.
Orario in vigore dal 19 settembre 2022 al 7 gennaio 2023 - Ordinanza sindacale n. 17/2022
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì 8:30 -13:00
Martedì 8:30 -13:00
Mercoledì chiuso
Giovedì 8:30 -13:00 e 15:00 -18:00
Venerdì 8:30 -13:00