5 maggio 2023
APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’AMMISSIONE AI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA PER L’ANNO EDUCATIVO 2023/2024 (approvata con determinazione dirigenziale n. 293 del 05/05/2023)
BANDO ORDINARIO FEBBRAIO/MARZO 2023
Si pubblica la graduatoria definitiva valida per le ammissioni al servizio nido d'infanzia per l'anno educativo 2023/2024, nido “Aquiloni” di Via D.Mezzetti n. 10 e nido “Don Cadmo Biavati” di Via A.D’Ormea n.19.
Si pubblica la graduatoria definitiva valida per le ammissioni al servizio nido d'infanzia per l'anno educativo 2023/2024, nido “Aquiloni” di Via D.Mezzetti n. 10 e nido “Don Cadmo Biavati” di Via A.D’Ormea n.19.
Tutte le domande pervenute nei termini sono inserite nella graduatoria e collocate in ordine di punteggio decrescente tenendo conto delle osservazioni presentate durante i termini di pubblicazione della graduatoria provvisoria; in caso di parità di punteggio la precedenza viene data al bambino maggiore d’età.
A tutela della privacy ciascuna domanda viene identificata dal numero di ricevuta anziché dal nome del bambino.
Assegnazione dei posti: le comunicazioni relative all’assegnazione del posto verranno inviate via mail; l’assegnazione avviene tenendo conto della posizione in graduatoria determinata dal punteggio, della data di nascita del bambino e soprattutto dell’organizzazione data alle sezioni per l’anno educativo 2023/2024 al fine di soddisfare il maggior numero di richieste possibile anche in relazione alla prima preferenza espressa.
Accettazione/rinuncia al posto: dal ricevimento della comunicazione di ammissione che verrà inviata all’indirizzo mail del richiedente occorre dare riscontro in merito all’accettazione o alla non accettazione del posto con la seguente modalità:
- per confermare l’accettazione del posto nido offerto occorre prendere contatti con i Servizi Scolastici del Comune telefonando al n. 051-6928308-276 per la definizione dell’intestatario del contratto e della modalità di pagamento;
- per rinunciare al posto nido occorre compilare e restituire, debitamente sottoscritto, il “modulo rinuncia nido” pubblicato in allegato alla graduatoria che va reso via mail all’indirizzo scuola@comune.budrio.bo.it unitamente alla copia di un documento di identità del firmatario.
Obbligo vaccinale: il Comune di Budrio in ottemperanza alla L.n.119/2017 effettuerà tutti gli accertamenti relativi alle vaccinazioni necessarie per l’idoneità alla frequenza.
Assegnazione dei posti: le comunicazioni relative all’assegnazione del posto verranno inviate via mail; l’assegnazione avviene tenendo conto della posizione in graduatoria determinata dal punteggio, della data di nascita del bambino e soprattutto dell’organizzazione data alle sezioni per l’anno educativo 2023/2024 al fine di soddisfare il maggior numero di richieste possibile anche in relazione alla prima preferenza espressa.
Accettazione/rinuncia al posto: dal ricevimento della comunicazione di ammissione che verrà inviata all’indirizzo mail del richiedente occorre dare riscontro in merito all’accettazione o alla non accettazione del posto con la seguente modalità:
- per confermare l’accettazione del posto nido offerto occorre prendere contatti con i Servizi Scolastici del Comune telefonando al n. 051-6928308-276 per la definizione dell’intestatario del contratto e della modalità di pagamento;
- per rinunciare al posto nido occorre compilare e restituire, debitamente sottoscritto, il “modulo rinuncia nido” pubblicato in allegato alla graduatoria che va reso via mail all’indirizzo scuola@comune.budrio.bo.it unitamente alla copia di un documento di identità del firmatario.
Obbligo vaccinale: il Comune di Budrio in ottemperanza alla L.n.119/2017 effettuerà tutti gli accertamenti relativi alle vaccinazioni necessarie per l’idoneità alla frequenza.
Allegati
- Graduatoria definitiva a.e. 2023-2024 [.pdf 105,22 Kb - 05/05/2023]
- Modulo rinuncia nido a.e. 2023-2024 [.pdf 60,33 Kb - 05/05/2023]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||||||
Area | Settore Affari Generali | ||||||||||||||
Responsabile | Diego Baccilieri | ||||||||||||||
Referente | Natascia Tampieri | ||||||||||||||
Personale | Assunta Barattolo Giacomo Minozzi Alessandro Bressan Susi Nutile Roberto Totti Elisa Calori |
||||||||||||||
Indirizzo | Piazza Filopanti, 11 | ||||||||||||||
Telefono | 051.6928290 per appuntamento 800.215255 (Numero verde) |
||||||||||||||
Fax | 051 6928285 |
||||||||||||||
urp@comune.budrio.bo.it |
|||||||||||||||
Note | Orario in vigore dal 17 aprile al 30 dicembre 2023 - ordinanza sindacale n. 3/2023 | ||||||||||||||
Apertura al pubblico |
|