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Approvazione graduatoria definitiva Asili nido a.e. 2023/2024

5 maggio 2023

APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’AMMISSIONE AI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA PER L’ANNO EDUCATIVO 2023/2024 (approvata con determinazione dirigenziale n. 293 del 05/05/2023)
BANDO ORDINARIO FEBBRAIO/MARZO 2023

Si pubblica la graduatoria definitiva valida per le ammissioni al servizio nido d'infanzia per l'anno educativo 2023/2024, nido “Aquiloni” di Via D.Mezzetti n. 10 e nido “Don Cadmo Biavati” di Via A.D’Ormea n.19. 
Tutte le domande pervenute nei termini sono inserite nella graduatoria e collocate in ordine di punteggio decrescente tenendo conto delle osservazioni presentate durante i termini di pubblicazione della graduatoria provvisoria; in caso di parità di punteggio la precedenza viene data al bambino maggiore d’età. 
A tutela della privacy ciascuna domanda viene identificata dal numero di ricevuta anziché dal nome del bambino.

Assegnazione dei posti: le comunicazioni relative all’assegnazione del posto verranno inviate via mail; l’assegnazione avviene tenendo conto della posizione in graduatoria determinata dal punteggio, della data di nascita del bambino e soprattutto dell’organizzazione data alle sezioni per l’anno educativo 2023/2024 al fine di soddisfare il maggior numero di richieste possibile anche in relazione alla prima preferenza espressa.

Accettazione/rinuncia al posto: dal ricevimento della comunicazione di ammissione che verrà inviata all’indirizzo mail del richiedente occorre dare riscontro in merito all’accettazione o alla non accettazione del posto con la seguente modalità:
- per confermare l’accettazione del posto nido offerto occorre prendere contatti con i Servizi Scolastici del Comune telefonando al n. 051-6928308-276 per la definizione dell’intestatario del contratto e della modalità di pagamento;
- per rinunciare al posto nido occorre compilare e restituire, debitamente sottoscritto, il “modulo rinuncia nido” pubblicato in allegato alla graduatoria che va reso via mail all’indirizzo scuola@comune.budrio.bo.it unitamente alla copia di un documento di identità del firmatario.

Obbligo vaccinale: il Comune di Budrio in ottemperanza alla L.n.119/2017 effettuerà tutti gli accertamenti relativi alle vaccinazioni necessarie per l’idoneità alla frequenza.

Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Area Settore Affari Generali
Responsabile Diego Baccilieri
Referente Natascia Tampieri
Personale Assunta Barattolo
Giacomo Minozzi
Alessandro Bressan
Susi Nutile
Roberto Totti
Elisa Calori
Indirizzo Piazza Filopanti, 11
Telefono 051.6928290 per appuntamento
800.215255 (Numero verde)
Fax 051 6928285
Email urp@comune.budrio.bo.it
Note Orario in vigore dal 17 aprile al 30 dicembre 2023 - ordinanza sindacale n. 3/2023
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì CHIUSO (per contatti: 0516928290 e mail: anagrafe@comune.budrio.bo.it)
Martedì 8:00-13:00 accesso libero
Mercoledì 8:00-13:00 accesso libero
Giovedì 13:00 – 17:00 su appuntamento
Venerdì 8:00-13:00 accesso libero
Sabato 8.30 alle 12 - su appuntamento (solo per residenti a Budrio), servizio sospeso nei mesi di luglio ed agosto