6 dicembre 2022
Proseguendo l'attività di agevolazione ai cittadini nel rapporto con i servizi comunali, sono stati predisposti gli ulteriori tre seguenti moduli online afferenti il Settore Affari Generali, che permettono - previo accesso con SPID - la presentazione di istanze o comunicazioni che, al termine del procedimento, sono automaticamente protocollate e smistate ai servizi pertinenti, accelerando in tal modo la loro presa in carico, oltre a dare una ricevuta con numerazione dell'avvenuta protocollazione.
I servizi sono:
Gli altri otto moduli online del Settore Affari Generali sono accessibili al seguente link.
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||||||
Area | Settore Affari Generali | ||||||||||||||
Responsabile | Diego Baccilieri | ||||||||||||||
Referente | Natascia Tampieri | ||||||||||||||
Personale | Assunta Barattolo Giacomo Minozzi Alessandro Bressan Susi Nutile Roberto Totti Elisa Calori |
||||||||||||||
Indirizzo | Piazza Filopanti, 11 | ||||||||||||||
Telefono | 051.6928290 per appuntamento 800.215255 (Numero verde) |
||||||||||||||
Fax | 051 6928285 |
||||||||||||||
urp@comune.budrio.bo.it |
|||||||||||||||
Note | Orario in vigore dal 17 aprile al 30 dicembre 2023 - ordinanza sindacale n. 3/2023 | ||||||||||||||
Apertura al pubblico |
|