vai al contenuto vai al menu principale

Realizzazione attraversamenti pedonali rialzati

26 gennaio 2022

Si comunica che, nell'ambito dell'intervento di riqualificazione di alcuni punti critici della viabilità comunale ai fini della tutela dell'utenza debole e per il superamento delle barriere architettoniche, lunedì 31 gennaio 2022 inizieranno i lavori di realizzazione dell'attraversamento pedonale rialzato in via Verdi.
Il transito dei veicoli sarà garantito e in caso di restringimento della carreggiata la circolazione verrà regolata da movieri.

Si comunica inoltre che nell'intersezione tra via Creti Martella, via Mezzetti e via Kolbe è già stato realizzato  l'attraversamento pedonale rialzato ma lo strato superficiale di usura verrà steso tra qualche settimana, quando le temperature risulteranno ottimali.
L'incrocio sarà comunque aperto al traffico e verrà garantita la sicurezza del transito per i veicoli e pedoni con segnaletica provvisoria.

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Area Settore Affari Generali
Responsabile Diego Baccilieri
Referente Natascia Tampieri
Personale Assunta Barattolo
Giacomo Minozzi
Alessandro Bressan
Susi Nutile
Roberto Totti
Elisa Calori
Indirizzo Piazza Filopanti, 11
Telefono 051.6928290 per appuntamento
800.215255 (Numero verde)
Fax 051 6928285
Email urp@comune.budrio.bo.it
Note Orario in vigore dal 17 aprile al 30 dicembre 2023 - ordinanza sindacale n. 3/2023
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì CHIUSO (per contatti: 0516928290 e mail: anagrafe@comune.budrio.bo.it)
Martedì 8:00-13:00 accesso libero
Mercoledì 8:00-13:00 accesso libero
Giovedì 13:00 – 17:00 su appuntamento
Venerdì 8:00-13:00 accesso libero
Sabato 8.30 alle 12 - su appuntamento (solo per residenti a Budrio), servizio sospeso nei mesi di luglio ed agosto