vai al contenuto vai al menu principale

Modulistica online del Settore Affari Generali con autenticazione SPID

24 dicembre 2021

Al fine di rendere più agevole la possibilità di rapportarsi con i servizi comunali, sono stati predisposti i seguenti moduli online afferenti il Settore Affari Generali, che permettono - previo accesso con SPID - la presentazione di istanze o comunicazioni che, al termine del procedimento, sono automaticamente protocollate e smistate ai servizi pertinenti, accelerando in tal modo la loro presa in carico, oltre a dare una ricevuta con numerazione dell'avvenuta protocollazione.

I servizi, suddivisi per area tematica, sono:

a) Area Elettorale


 
b) Area Servizi demografici



c) Area Segreteria Generale


Questi primi otto moduli saranno seguiti, nei prossimi mesi, da ulteriori.

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Area Settore Affari Generali
Responsabile Diego Baccilieri
Referente Natascia Tampieri
Personale Assunta Barattolo
Giacomo Minozzi
Alessandro Bressan
Susi Nutile
Roberto Totti
Elisa Calori
Indirizzo Piazza Filopanti, 11
Telefono 051.6928290 per appuntamento
800.215255 (Numero verde)
Fax 051 6928285
Email urp@comune.budrio.bo.it
Note Orario in vigore dal 17 aprile al 30 dicembre 2023 - ordinanza sindacale n. 3/2023
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì CHIUSO (per contatti: 0516928290 e mail: anagrafe@comune.budrio.bo.it)
Martedì 8:00-13:00 accesso libero
Mercoledì 8:00-13:00 accesso libero
Giovedì 13:00 – 17:00 su appuntamento
Venerdì 8:00-13:00 accesso libero
Sabato 8.30 alle 12 - su appuntamento (solo per residenti a Budrio), servizio sospeso nei mesi di luglio ed agosto