vai al contenuto vai al menu principale

Disposizioni accesso uffici comunali fino al 1 marzo 2020 compreso

24 febbraio 2020

A seguito di ordinanza della prefettura di bologna, da oggi 24 febbraio e fino al 1° marzo, saranno seguite queste disposizioni

L’accesso agli uffici pubblici e’ limitato alle pratiche urgenti e non procrastinabili

Tutti i colloqui e gli appuntamenti già fissati presso gli uffici dei Servizi alla Persona sono sospesi: le persone coinvolte verranno contattate telefonicamente per definire nuovi appuntamenti

Sono sospesi tutti i doposcuola comunali e a cura di associazioni

Gli uffici di Polizia Locale restano chiusi

La Biblioteca di Budrio e la Sala di Lettura di Mezzolara saranno aperte solo per prestito e restituzione libri

L’ufficio tributi riceve solo per questioni urgenti e su appuntamento

La cittadinanza sarà informata se vi saranno diverse indicazioni attraverso il sito www.comune.budrio.bo.it

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Area Settore Affari Generali
Responsabile Diego Baccilieri
Referente Natascia Tampieri
Personale Assunta Barattolo
Giacomo Minozzi
Alessandro Bressan
Susi Nutile
Roberto Totti
Elisa Calori
Indirizzo Piazza Filopanti, 11
Telefono 051.6928290 per appuntamento
800.215255 (Numero verde)
Fax 051 6928285
Email urp@comune.budrio.bo.it
Note Orario in vigore dal 17 aprile al 30 dicembre 2023 - ordinanza sindacale n. 3/2023
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì CHIUSO (per contatti: 0516928290 e mail: anagrafe@comune.budrio.bo.it)
Martedì 8:00-13:00 accesso libero
Mercoledì 8:00-13:00 accesso libero
Giovedì 13:00 – 17:00 su appuntamento
Venerdì 8:00-13:00 accesso libero
Sabato 8.30 alle 12 - su appuntamento (solo per residenti a Budrio), servizio sospeso nei mesi di luglio ed agosto