25 agosto 2020
A causa del perdurare dello stato di emergenza sanitaria siamo in attesa di indicazioni definitive da parte delle autorità competenti e non possiamo quindi, al momento, confermare nè l'attivazione nè tanto meno le modalità e gli orari di funzionamento dei servizi integrativi e trasporto.
Non appena la situazione verrà definita nella sua completezza sarà nostra cura dare informazioni alle famiglie attraverso i canali istituzionali dell'Ente, che invitiamo a consultare con regolarità.
A cura di
| Nome | Descrizione | ||||||||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||||||
| Area | Settore Affari Generali | ||||||||||||||
| Responsabile | Diego Baccilieri | ||||||||||||||
| Referente | Natascia Tampieri | ||||||||||||||
| Personale | Assunta Barattolo Giacomo Minozzi Alessandro Bressan Susi Nutile Roberto Totti Elisa Calori |
||||||||||||||
| Indirizzo | Piazza Filopanti, 11 | ||||||||||||||
| Telefono | 051.6928290 per appuntamento 800.215255 (Numero verde) |
||||||||||||||
| Fax | 051 6928285 |
||||||||||||||
| urp@comune.budrio.bo.it |
|||||||||||||||
| Note | Orario in vigore dal 17 aprile al 30 dicembre 2023 - ordinanza sindacale n. 3/2023 | ||||||||||||||
| Apertura al pubblico |
|