13 maggio 2020
Inizieranno lunedì 18 maggio i lavori per la ristrutturazione dell’edificio della scuola di Mezzolara.
I lavori, che proseguiranno per tutta l'estate, riguardano diverse porzioni di edificio in gran parte consolidamenti strutturali su pilastri, travi, sottotetto e tavolati
.
Gli interventi erano previsti per l’estate 2020 ma, in considerazione dell’emergenza Covid-19 e relativa chiusura delle scuole, si è deciso di partire anticipatamente in modo da impedire che eventuali ritardi o imprevisti possano influire sulla riapertura dell’ anno scolastico.
La presenza di un cantiere che si sviluppa per tutto il perimetro dell'edificio e quella di una gru che coprirà gran parte dell’area esterna del fabbricato, oltre alla criticità sanitaria determinata dalla compresenza del personale di cantiere a quello delle persone che accedono alla Sala di Lettura, ha portato alla decisione di chiudere la stessa fino al termine dei lavori.
Per consentire l’avvio del cantiere in sicurezza sarà temporaneamente chiuso il passaggio pedonale tra piazza Baldini e via Schiassi.
I lavori, che proseguiranno per tutta l'estate, riguardano diverse porzioni di edificio in gran parte consolidamenti strutturali su pilastri, travi, sottotetto e tavolati
.
Gli interventi erano previsti per l’estate 2020 ma, in considerazione dell’emergenza Covid-19 e relativa chiusura delle scuole, si è deciso di partire anticipatamente in modo da impedire che eventuali ritardi o imprevisti possano influire sulla riapertura dell’ anno scolastico.
La presenza di un cantiere che si sviluppa per tutto il perimetro dell'edificio e quella di una gru che coprirà gran parte dell’area esterna del fabbricato, oltre alla criticità sanitaria determinata dalla compresenza del personale di cantiere a quello delle persone che accedono alla Sala di Lettura, ha portato alla decisione di chiudere la stessa fino al termine dei lavori.
Per consentire l’avvio del cantiere in sicurezza sarà temporaneamente chiuso il passaggio pedonale tra piazza Baldini e via Schiassi.
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||||||
Area | Settore Affari Generali | ||||||||||||||
Responsabile | Diego Baccilieri | ||||||||||||||
Referente | Natascia Tampieri | ||||||||||||||
Personale | Assunta Barattolo Giacomo Minozzi Alessandro Bressan Susi Nutile Roberto Totti Elisa Calori |
||||||||||||||
Indirizzo | Piazza Filopanti, 11 | ||||||||||||||
Telefono | 051.6928290 per appuntamento 800.215255 (Numero verde) |
||||||||||||||
Fax | 051 6928285 |
||||||||||||||
urp@comune.budrio.bo.it |
|||||||||||||||
Note | Orario in vigore dal 17 aprile al 30 dicembre 2023 - ordinanza sindacale n. 3/2023 | ||||||||||||||
Apertura al pubblico |
|