Segnalazioni di errori negli importi addebitati
Procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa, con relativa modulistica, ivi inclusi i moduli per la richiesta di rettifica degli importi addebitati, liberamente accessibile e scaricabile, nonché le tempistiche e le modalità di rettifica degli importi non dovuti da parte del gestore.
Scheda del servizio
Dal 2016 il tributo TARI è stato sostituito dalla tariffa corrispettiva puntuale gestita integralmente da Hera SpA; il gestore, infatti, oltre a occuparsi del servizio di raccolta rifiuti e igiene ambientale, provvede anche alla gestione economica e amministrativa dei pagamenti e degli utenti.
Tutte le richieste e le comunicazioni relative al servizio di raccolta dei rifiuti andranno quindi indirizzate a Hera S.p.A.
Di seguito il numero Hera dedicato ai comuni a tariffa corrispettiva:
Servizio Clienti Hera utenze domestiche e non domestiche tariffa corrispettiva puntuale
800 862 328
Tutte le richieste e le comunicazioni relative al servizio di raccolta dei rifiuti andranno quindi indirizzate a Hera S.p.A.
Di seguito il numero Hera dedicato ai comuni a tariffa corrispettiva:
Servizio Clienti Hera utenze domestiche e non domestiche tariffa corrispettiva puntuale
800 862 328
Ufficio di competenza
Nome | Descrizione |
---|---|
Indirizzo | Viale Carlo Berti Pichat, 2/4 40127 Bologna (BO) |
Telefono | Famiglie 800.999500 / Aziende 800.999700 |
Fax | 051.287525 |
PEC | heraspadirezioneserviziambientali@pec.gruppohera.it |
Web | https://www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_servizio_ambiente/329.html (Apre il link in una nuova scheda) |
Ultimo aggiornamento pagina: 22/04/2022 12:01:21