vai al contenuto vai al menu principale

Informazioni per ritardato od omesso pagamento

Informazioni rilevanti per il caso di ritardato od omesso pagamento, ivi inclusa l’indicazione, per quanto applicabile, del tasso di interesse di mora e/o di penalità e/o sanzioni, nonché tutte le indicazioni utili affinché l’utente sia messo in condizione di procedere tempestivamente al pagamento dell’importo dovuto.

Scheda del servizio

Dal 2016 il tributo TARI è stato sostituito dalla tariffa corrispettiva puntuale gestita integralmente da Hera SpA; il gestore, infatti, oltre a occuparsi del servizio di raccolta rifiuti e igiene ambientale, provvede anche alla gestione economica e amministrativa dei pagamenti e degli utenti.

Tutte le richieste e le comunicazioni relative al servizio di raccolta dei rifiuti andranno quindi indirizzate a Hera S.p.A.
Di seguito il numero Hera dedicato ai comuni a tariffa corrispettiva:
Servizio Clienti Hera utenze domestiche e non domestiche tariffa corrispettiva puntuale
800 862 328

Ufficio di competenza

Nome Descrizione
Indirizzo Viale Carlo Berti Pichat, 2/4
40127 Bologna (BO)
Telefono Famiglie 800.999500 / Aziende 800.999700
Fax 051.287525
PEC heraspadirezioneserviziambientali@pec.gruppohera.it
Web https://www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_servizio_ambiente/329.html (Apre il link in una nuova scheda)

Ultimo aggiornamento pagina: 22/04/2022 12:01:21