
20 maggio 2023
SERVIZIO STRAORDINARIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI ZONE COLPITE DA ALLUVIONE
testo aggiornato a sabato 3 giugno 2023
Per consentire una migliore gestione del deposito temporaneo dei rifiuti da alluvione costituito nel parcheggio dietro il cimitero, in via Olmo n.29, si limita il suo utilizzo esclusivamente agli operatori del gestore del servizio rifiuti.
I cittadini che provvedono alla rimozione dei rifiuti dalle proprie abitazioni sono quindi invitati a utilizzare il servizio appositamente istituito per il recupero a domicilio.
testo aggiornato a sabato 3 giugno 2023
Per consentire una migliore gestione del deposito temporaneo dei rifiuti da alluvione costituito nel parcheggio dietro il cimitero, in via Olmo n.29, si limita il suo utilizzo esclusivamente agli operatori del gestore del servizio rifiuti.
I cittadini che provvedono alla rimozione dei rifiuti dalle proprie abitazioni sono quindi invitati a utilizzare il servizio appositamente istituito per il recupero a domicilio.
I rifiuti sono quindi da depositare all'esterno dell'abitazione, in area accessibile dai mezzi Hera, in prossimità della strada, ma in posizione che non intralci la circolazione veicolare e che non occupi parcheggi pubblici, separando i rifiuti ingombranti da quelli elettrici o elettronici (RAEE) cioè grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, lavatrici, lavastoviglie, forni, frigoriferi, ecc.).
Per attivare il recupero si chiede al cittadino di informare il Comune:
1. inviando una mail a ambiente@comune.budrio.bo.it contenente le seguenti informazioni:
• indirizzo
• foto dei rifiuti esposti
• n. telefono da contattare per eventuali necessità
Per attivare il recupero si chiede al cittadino di informare il Comune:
1. inviando una mail a ambiente@comune.budrio.bo.it contenente le seguenti informazioni:
• indirizzo
• foto dei rifiuti esposti
• n. telefono da contattare per eventuali necessità
2. oppure telefonando al n. 051 6928293, al quale dovranno essere fornite le stesse indicazioni.
Allegati
- Ordinanza rifiuti [.pdf 2,14 Mb - 20/05/2023]
- planimetria punto primo raggruppamento [.pdf 2,1 Mb - 22/05/2023]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||||||
Area | Settore Affari Generali | ||||||||||||||
Responsabile | Diego Baccilieri | ||||||||||||||
Referente | Natascia Tampieri | ||||||||||||||
Personale | Assunta Barattolo Giacomo Minozzi Alessandro Bressan Susi Nutile Roberto Totti Elisa Calori |
||||||||||||||
Indirizzo | Piazza Filopanti, 11 | ||||||||||||||
Telefono |
051.6928290 per appuntamento 800.215255 (Numero verde) |
||||||||||||||
Fax |
051 6928285 |
||||||||||||||
urp@comune.budrio.bo.it |
|||||||||||||||
Note | Orario in vigore dal 17 aprile al 30 dicembre 2023 - ordinanza sindacale n. 3/2023 | ||||||||||||||
Apertura al pubblico |
|