
20 maggio 2023
A seguito di riapertura di tutte le scuole di ogni ordine e grado compresi i nidi d'infanzia in data 19.05.2023 si elencano i servizi integrativi e scolastici che saranno ripresi in data 22.05.2023:
- Servizi integrativi scolastici: PRE e POST SCUOLA, POST CON MENSA, LABORATORI, ACCOMPAGNAMENTO AL BUS e PRE-NIDO E POST-NIDO:
Si informano le famiglie degli utenti iscritti ai servizi integrativi e scolastici su indicati che da lunedì 22 maggio pv tutti i servizi riprenderanno regolarmente.
I servizi di pre e post nido presso i nidi d'infanzia comunali "Aquiloni" e Biavati" saranno attivi regolarmente da lunedì 22 maggio pv per i bambini e le bambine iscritte al servizio.
- Ripresa del servizio di TRASPORTO SCOLASTICO:
Si informano le famiglie degli utenti iscritti al trasporto scolastico comunale di Budrio che da lunedì 22 maggio pv il servizio verrà ripristinato con alcune modifiche ai percorsi, come di seguito specificato e dettagliato negli allegati:
- nessuna modifica nel percorso Cento-Prunaro (Tratta/Tragitto 2) ;
- nessuna modifica percorso Mezzolara-Dugliolo-Budrio (Tratta/Tragitto 4);
- percorso Vedrana-Selva Malvezzi (Tratta/Tragitto 3) modificato come da Allegato B (in calce), con istituzione di una nuova fermata alla Chiesa in Via San Salvatore direzione Via Olmo (Vedi Ordinanza Dirigenziale del Settore sviluppo del Territorio n. 20 del 20.05.2023 in calce)
- percorso Vigorso-Bagnarola-Maddalena-Riccardina-Armarolo (Tratta/Tragitto 1) modificato come da Allegato A (in calce), sospensione delle fermate poste su Via Rabuina e Via Vigorso e in località Armarolo;
IMPORTANTE:
Gli utenti dei percorsi modificati o coinvolti nelle fermate sospese possono usufruire del servizio di trasporto scolastico optando per una diversa fermata all'interno del medesimo percorso previa comunicazione scritta inviata alla mail scuola@comune.budrio.bo.it.
Per qualsiasi altra esigenza, per es. richiesta di nuova fermata su altro percorso, contattare prima il servizio scuola per la necessaria autorizzazione al numero 0516928308 o alla mail scuola@comune.budrio.bo.it.
Tutti gli orari dei percorsi possono subire ritardi in considerazione della congestione del traffico sulle strade agibili e del transito dei mezzi speciali e/o di soccorso ai quali verrà data precedenza.
Tutti gli orari dei percorsi possono subire ritardi in considerazione della congestione del traffico sulle strade agibili e del transito dei mezzi speciali e/o di soccorso ai quali verrà data precedenza.
Allegati
- Determinazione Settore S.a.P. n. 352 del 20.05.2023 [.pdf 89,51 Kb - 20/05/2023]
- Ordinanza Dirigenziale del Settore S.d.T. n. 20 del 20.05.2023 [.pdf 79,69 Kb - 20/05/2023]
- TRATTA/TRAGITTO 1 - ALLEGATO A [.pdf 77,83 Kb - 20/05/2023]
- TRATTA/TRAGITTO 3 - ALLEGATO B [.pdf 85,28 Kb - 20/05/2023]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||||||
Area | Settore Affari Generali | ||||||||||||||
Responsabile | Diego Baccilieri | ||||||||||||||
Referente | Natascia Tampieri | ||||||||||||||
Personale | Assunta Barattolo Giacomo Minozzi Alessandro Bressan Susi Nutile Roberto Totti Elisa Calori |
||||||||||||||
Indirizzo | Piazza Filopanti, 11 | ||||||||||||||
Telefono |
051.6928290 per appuntamento 800.215255 (Numero verde) |
||||||||||||||
Fax |
051 6928285 |
||||||||||||||
urp@comune.budrio.bo.it |
|||||||||||||||
Note | Orario in vigore dal 17 aprile al 30 dicembre 2023 - ordinanza sindacale n. 3/2023 | ||||||||||||||
Apertura al pubblico |
|