
27 dicembre 2021
In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n.146 del 24.12.2021 L’Amministrazione Comunale, a norma dell’art. 56 del D.L. 117 del 03.07.2017 (c.d. Codice del Terzo settore), intende affidare, attraverso la stipula di una convenzione, ad una organizzazione di volontariato o ad una associazione di promozione sociale, in collaborazione e coordinamento con i competenti Settori, lo svolgimento di attività di interesse generale (art. 5, comma 1, lett. e) e i), e art. 6 del Codice).
A tal fine è stata approvata l'avvio della presente Manifestazione di interesse.
La domanda di Partecipazione
- va presentata dal Legale Rappresentante dell’associazione;
- gli interessati devono dichiarare il possesso dei requisiti previsti ai paragrafi precedenti e fornire le informazioni necessarie per la formulazione della graduatoria, unicamente mediante trasmissione del Modello di presentazione della Manifestazione di Interesse allegato al presente avviso, debitamente compilato e sottoscritto cui allegare il progetto sintetico;
- deve essere presentata perentoriamente a pena di esclusione dalla procedura entro le ore 12:00 a.m. del 05.01.2022 unicamente all'indirizzo mail PEC: comune.budrio@cert.provincia.bo.it ;
- l'oggetto della mail PEC deve obbligatoriamente essere così composto: "Manifestazione di Interesse per le ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO";
Requisiti di partecipazione e criteri di assegnazione sono declinati nella Manifestazione di interesse in calce al presente avviso, il modello di partecipazione in formato editabile pur potendo essere utilizzato ai fini di una più facile compilazione non deve essere modificato nella forma.
Info:
Servizio Amministrativo telefono 051-6928340 -311;
email:amministrativo.servizipersona@comune.budrio.bo.it;
Allegati
- Manifestazione di interesse [.pdf 141,63 Kb - 27/12/2021]
- Modello di partecipazione [.pdf 121,02 Kb - 27/12/2021]
- Modello di partecipazione formato doc [.odt 110,38 Kb - 27/12/2021]
- Deliberazione di Giunta Comunale n.146 del 24.12.2021 [.pdf 397,7 Kb - 30/12/2021]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
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Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||||||
Area | Settore Affari Generali | ||||||||||||||
Responsabile | Diego Baccilieri | ||||||||||||||
Referente | Natascia Tampieri | ||||||||||||||
Personale | Assunta Barattolo Giacomo Minozzi Alessandro Bressan Susi Nutile Roberto Totti Elisa Calori |
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Indirizzo | Piazza Filopanti, 11 | ||||||||||||||
Telefono |
051.6928290 per appuntamento 800.215255 (Numero verde) |
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Fax |
051 6928285 |
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urp@comune.budrio.bo.it |
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Note | Orario in vigore dal 17 aprile al 30 dicembre 2023 - ordinanza sindacale n. 3/2023 | ||||||||||||||
Apertura al pubblico |
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