vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Manifestazione di Interesse riservata a Organizzazioni di volontariato e Associazioni di promozione sociale - Scadenza 05.01.2022 ore 12:00 a.m.

27 dicembre 2021

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n.146 del 24.12.2021 L’Amministrazione Comunale, a norma dell’art. 56 del D.L. 117 del 03.07.2017 (c.d. Codice del Terzo settore), intende affidare, attraverso la stipula di una convenzione, ad una organizzazione di volontariato o ad una associazione di promozione sociale, in collaborazione e coordinamento con i competenti Settori, lo svolgimento di attività di interesse generale (art. 5, comma 1, lett. e) e i), e art. 6 del Codice).

A tal fine è stata approvata l'avvio della presente Manifestazione di interesse. 

La domanda di Partecipazione
  •  va presentata dal Legale Rappresentante dell’associazione;
  •   gli interessati devono dichiarare il possesso dei requisiti previsti ai paragrafi precedenti e fornire le informazioni necessarie per la formulazione della graduatoria, unicamente mediante trasmissione del Modello di presentazione della Manifestazione di Interesse allegato al presente avviso, debitamente compilato e sottoscritto cui allegare il progetto sintetico;
  • deve essere presentata perentoriamente a pena di esclusione dalla procedura entro le ore 12:00 a.m. del 05.01.2022 unicamente all'indirizzo mail PEC: comune.budrio@cert.provincia.bo.it ;
  • l'oggetto della mail PEC deve obbligatoriamente essere così composto: "Manifestazione di Interesse per le ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO";

Requisiti di partecipazione e criteri di assegnazione sono declinati nella Manifestazione di interesse in calce al presente avviso, il modello di partecipazione in formato editabile pur potendo essere utilizzato ai fini di una più facile compilazione non deve essere modificato nella forma.

Info:
Servizio Amministrativo telefono 051-6928340 -311;
email:amministrativo.servizipersona@comune.budrio.bo.it;

Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Area Settore Affari Generali
Responsabile Diego Baccilieri
Referente Natascia Tampieri
Personale Assunta Barattolo
Giacomo Minozzi
Alessandro Bressan
Susi Nutile
Roberto Totti
Elisa Calori
Indirizzo Piazza Filopanti, 11
Telefono 051.6928290 per appuntamento
800.215255 (Numero verde)
Fax 051 6928285
Email urp@comune.budrio.bo.it
Note Orario in vigore dal 17 aprile al 30 dicembre 2023 - ordinanza sindacale n. 3/2023
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì CHIUSO (per contatti: 0516928290 e mail: anagrafe@comune.budrio.bo.it)
Martedì 8:00-13:00 accesso libero
Mercoledì 8:00-13:00 accesso libero
Giovedì 13:00 – 17:00 su appuntamento
Venerdì 8:00-13:00 accesso libero
Sabato 8.30 alle 12 - su appuntamento (solo per residenti a Budrio), servizio sospeso nei mesi di luglio ed agosto

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito