vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Modifica e Annullamento corresponsione quote previste e non usufruite, causa Covid-19, per i servizi educativi e scolastici A.S. 2019-2020

8 giugno 2020


A seguito dei provvedimenti governativi che hanno decretato la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado in occasione dell'emergenza Covid-19, si comunica che l’Amministrazione Comunale con Deliberazione di Giunta n. 61 del 30.05.2020 ha stabilito di sollevare le famiglie dall'onere economico di corrispondere quanto non usufruito nel corso dell’A.S.2019/2020 per i servizi educativi per la prima infanzia (asilo nido comunale), refezione scolastica, trasporto scolastico, pre e post scuola e post scuola con mensa.

Maggiori specifiche sulle bollettazioni e su eventuali rimborsi sono consultabili nell'Estratto dell'Allegato A alla Deliberazione 61 del 31.05.2020 che trovate tra i documenti in calce.

Per il servizio di Trasporto prepagato (bollettato nel mese di ottobre 2019) si chiede di attendere comunicazione dall'ufficio scuola prima di effetture qualsiasi pagamento

La bollettazione relativa a quanto dovuto per il mese di febbraio 2020 verrà inviata alle famiglie entro il 20.06.2020 con scadenza di pagamento 01.09.2020 (con le modalità già attive)

Per eventuali Rimborsi si procederà dal mese di Novembre 2020; la modulistica e le istruzioni saranno disponibili dal mese di Ottobre 2020 sul sito Internet del comune.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Scuola al seguente indirizzo e-mail scuola@comune.budrio.bo.it


Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Area Settore Affari Generali
Responsabile Diego Baccilieri
Referente Natascia Tampieri
Personale Assunta Barattolo
Giacomo Minozzi
Alessandro Bressan
Susi Nutile
Roberto Totti
Elisa Calori
Indirizzo Piazza Filopanti, 11
Telefono 051.6928290 per appuntamento
800.215255 (Numero verde)
Fax 051 6928285
Email urp@comune.budrio.bo.it
Note Orario in vigore dal 17 aprile al 30 dicembre 2023 - ordinanza sindacale n. 3/2023
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì CHIUSO (per contatti: 0516928290 e mail: anagrafe@comune.budrio.bo.it)
Martedì 8:00-13:00 accesso libero
Mercoledì 8:00-13:00 accesso libero
Giovedì 13:00 – 17:00 su appuntamento
Venerdì 8:00-13:00 accesso libero
Sabato 8.30 alle 12 - su appuntamento (solo per residenti a Budrio), servizio sospeso nei mesi di luglio ed agosto

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito