vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Graduatoria definitiva per l’ammissione ai servizi educativi per la prima infanzia per l’anno educativo 2020/2021

4 maggio 2020

Graduatoria definitiva per l’ammissione ai servizi educativi per la prima infanzia per l’anno educativo 2020/2021 (approvata con determinazione dirigenziale n.153 del 20/04/2020)



Bando ordinario febbraio/marzo 2020

La presente graduatoria definitiva è valida per le ammissioni al servizio nido d'infanzia per l'anno educativo 2020/2021, nido “Aquiloni” di via D. Mezzetti n. 10 e nido “don Cadmo Biavati” di via A. D’ormea n.19. Tutte le domande pervenute nei termini sono inserite nella graduatoria e collocate in ordine di punteggio decrescente tenendo conto delle osservazioni presentate durante i termini di pubblicazione della graduatoria provvisoria meritevoli di accoglimento; in caso di parità di punteggio la precedenza viene data al bambino maggiore d’età. A tutela della privacy ciascuna domanda viene identificata dal numero di ricevuta anziché dal nome del bambino.



Assegnazione dei posti: nell'assegnazione del posto si tiene conto della posizione in graduatoria determinata dal punteggio, della data di nascita del bambino e soprattutto dell’organizzazione data alle sezioni per l’anno educativo 2020/2021 al fine di soddisfare il maggior numero di richieste possibile.



Accettazione/rinuncia al posto: entro 8 giorni dal ricevimento della comunicazione di ammissione occorre dare riscontro in merito all'accettazione o alla non accettazione del posto:



- per confermare l’accettazione del posto nido offerto occorre prendere contatti con i servizi scolastici del comune telefonando al n. 051-6928308; in deroga a quanto stabilito nel bando PG 3820/2020 per il momento non viene chiesto il versamento di € 100,00 di cauzione;



- per rinunciare al posto nido occorre compilare e restituire, debitamente sottoscritto, il “modulo rinuncia nido” pubblicato in allegato alla graduatoria che va reso via mail all'indirizzo scuola@comune.budrio.bo.It unitamente alla copia di un documento di identità del firmatario.



Obbligo vaccinale: il comune di Budrio in ottemperanza alla l.N.119/2017 effettuerà tutti gli accertamenti relativi alle vaccinazioni necessarie per l’idoneità alla frequenza.

Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Area Settore Affari Generali
Responsabile Diego Baccilieri
Referente Natascia Tampieri
Personale Assunta Barattolo
Giacomo Minozzi
Alessandro Bressan
Susi Nutile
Roberto Totti
Elisa Calori
Indirizzo Piazza Filopanti, 11
Telefono 051.6928290 per appuntamento
800.215255 (Numero verde)
Fax 051 6928285
Email urp@comune.budrio.bo.it
Note Orario in vigore dal 17 aprile al 30 dicembre 2023 - ordinanza sindacale n. 3/2023
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì CHIUSO (per contatti: 0516928290 e mail: anagrafe@comune.budrio.bo.it)
Martedì 8:00-13:00 accesso libero
Mercoledì 8:00-13:00 accesso libero
Giovedì 13:00 – 17:00 su appuntamento
Venerdì 8:00-13:00 accesso libero
Sabato 8.30 alle 12 - su appuntamento (solo per residenti a Budrio), servizio sospeso nei mesi di luglio ed agosto

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito