
4 maggio 2020
Graduatoria definitiva per l’ammissione ai servizi educativi per la prima infanzia per l’anno educativo 2020/2021 (approvata con determinazione dirigenziale n.153 del 20/04/2020)
Bando ordinario febbraio/marzo 2020
La presente graduatoria definitiva è valida per le ammissioni al servizio nido d'infanzia per l'anno educativo 2020/2021, nido “Aquiloni” di via D. Mezzetti n. 10 e nido “don Cadmo Biavati” di via A. D’ormea n.19. Tutte le domande pervenute nei termini sono inserite nella graduatoria e collocate in ordine di punteggio decrescente tenendo conto delle osservazioni presentate durante i termini di pubblicazione della graduatoria provvisoria meritevoli di accoglimento; in caso di parità di punteggio la precedenza viene data al bambino maggiore d’età. A tutela della privacy ciascuna domanda viene identificata dal numero di ricevuta anziché dal nome del bambino.
Assegnazione dei posti: nell'assegnazione del posto si tiene conto della posizione in graduatoria determinata dal punteggio, della data di nascita del bambino e soprattutto dell’organizzazione data alle sezioni per l’anno educativo 2020/2021 al fine di soddisfare il maggior numero di richieste possibile.
Accettazione/rinuncia al posto: entro 8 giorni dal ricevimento della comunicazione di ammissione occorre dare riscontro in merito all'accettazione o alla non accettazione del posto:
- per confermare l’accettazione del posto nido offerto occorre prendere contatti con i servizi scolastici del comune telefonando al n. 051-6928308; in deroga a quanto stabilito nel bando PG 3820/2020 per il momento non viene chiesto il versamento di € 100,00 di cauzione;
- per rinunciare al posto nido occorre compilare e restituire, debitamente sottoscritto, il “modulo rinuncia nido” pubblicato in allegato alla graduatoria che va reso via mail all'indirizzo scuola@comune.budrio.bo.It unitamente alla copia di un documento di identità del firmatario.
Obbligo vaccinale: il comune di Budrio in ottemperanza alla l.N.119/2017 effettuerà tutti gli accertamenti relativi alle vaccinazioni necessarie per l’idoneità alla frequenza.
Bando ordinario febbraio/marzo 2020
La presente graduatoria definitiva è valida per le ammissioni al servizio nido d'infanzia per l'anno educativo 2020/2021, nido “Aquiloni” di via D. Mezzetti n. 10 e nido “don Cadmo Biavati” di via A. D’ormea n.19. Tutte le domande pervenute nei termini sono inserite nella graduatoria e collocate in ordine di punteggio decrescente tenendo conto delle osservazioni presentate durante i termini di pubblicazione della graduatoria provvisoria meritevoli di accoglimento; in caso di parità di punteggio la precedenza viene data al bambino maggiore d’età. A tutela della privacy ciascuna domanda viene identificata dal numero di ricevuta anziché dal nome del bambino.
Assegnazione dei posti: nell'assegnazione del posto si tiene conto della posizione in graduatoria determinata dal punteggio, della data di nascita del bambino e soprattutto dell’organizzazione data alle sezioni per l’anno educativo 2020/2021 al fine di soddisfare il maggior numero di richieste possibile.
Accettazione/rinuncia al posto: entro 8 giorni dal ricevimento della comunicazione di ammissione occorre dare riscontro in merito all'accettazione o alla non accettazione del posto:
- per confermare l’accettazione del posto nido offerto occorre prendere contatti con i servizi scolastici del comune telefonando al n. 051-6928308; in deroga a quanto stabilito nel bando PG 3820/2020 per il momento non viene chiesto il versamento di € 100,00 di cauzione;
- per rinunciare al posto nido occorre compilare e restituire, debitamente sottoscritto, il “modulo rinuncia nido” pubblicato in allegato alla graduatoria che va reso via mail all'indirizzo scuola@comune.budrio.bo.It unitamente alla copia di un documento di identità del firmatario.
Obbligo vaccinale: il comune di Budrio in ottemperanza alla l.N.119/2017 effettuerà tutti gli accertamenti relativi alle vaccinazioni necessarie per l’idoneità alla frequenza.
Allegati
- Graduatorio definitiva [.pdf 67,21 Kb - 20/04/2020]
- Modulo di rinuncia [.pdf 67,98 Kb - 20/04/2020]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||||||
Area | Settore Affari Generali | ||||||||||||||
Responsabile | Diego Baccilieri | ||||||||||||||
Referente | Natascia Tampieri | ||||||||||||||
Personale | Assunta Barattolo Giacomo Minozzi Alessandro Bressan Susi Nutile Roberto Totti Elisa Calori |
||||||||||||||
Indirizzo | Piazza Filopanti, 11 | ||||||||||||||
Telefono |
051.6928290 per appuntamento 800.215255 (Numero verde) |
||||||||||||||
Fax |
051 6928285 |
||||||||||||||
urp@comune.budrio.bo.it |
|||||||||||||||
Note | Orario in vigore dal 17 aprile al 30 dicembre 2023 - ordinanza sindacale n. 3/2023 | ||||||||||||||
Apertura al pubblico |
|