vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Avviso di manifestazione di interesse affidamento gestione Canile intercomunale di Budrio, Castenaso, Medicina e Molinella

28 maggio 2020

L’Amministrazione comunale ha deciso di indire una verifica di “manifestazione di interesse” rivolta ad associazioni senza fini di lucro che intendono proporsi per la gestione del Canile intercomunale di Budrio, Castenaso, Medicina e Molinella. 

La Manifestazione ha l’unico scopo di comunicare alle Associazioni la disponibilità ad essere invitate a presentare il proprio interesse di gestione. Con il presente avviso non è indetta nessuna procedura di gara, si tratta di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza. 

Le associazioni interessate entro il 27 giugno 2020 devono presentare:
  • Istanza di presentazione della proposta (modulo A), con allegato l’atto costitutivo dell’Associazione senza fini di lucro, sottoscritta dal Presidente o dal legale rappresentante dell’Associazione;
  • Progetto di gestione del canile; 
  • Copia firmata per accettazione dei criteri operativi di gestione. 
In allegato l’avviso pubblico, in cui sono indicati i requisiti necessari, la tipologia di attività, la durata dell’affidamento, la modalità di contribuzione, le modalità di presentazione della proposta. 
Sono inoltre allegati il modulo A di istanza di partecipazione e i criteri operativi di gestione. 

Pubblicazione sull'albo pretorio n.418 del 28/05/2020.

Per ulteriori informazioni: 
ambiente@comune.budrio.bo.it 
Tel. 0516928338 /337

Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Area Settore Affari Generali
Responsabile Diego Baccilieri
Referente Natascia Tampieri
Personale Assunta Barattolo
Giacomo Minozzi
Alessandro Bressan
Susi Nutile
Roberto Totti
Elisa Calori
Indirizzo Piazza Filopanti, 11
Telefono 051.6928290 per appuntamento
800.215255 (Numero verde)
Fax 051 6928285
Email urp@comune.budrio.bo.it
Note Orario in vigore dal 17 aprile al 30 dicembre 2023 - ordinanza sindacale n. 3/2023
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì CHIUSO (per contatti: 0516928290 e mail: anagrafe@comune.budrio.bo.it)
Martedì 8:00-13:00 accesso libero
Mercoledì 8:00-13:00 accesso libero
Giovedì 13:00 – 17:00 su appuntamento
Venerdì 8:00-13:00 accesso libero
Sabato 8.30 alle 12 - su appuntamento (solo per residenti a Budrio), servizio sospeso nei mesi di luglio ed agosto

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito